WCF

World Cat Federation

Il Campionato WCF

Titoli di qualificazione per il Campionato del Mondo World Cat Federation – WCF

CLASSE CACM/CAPM – Certificato di Attitudine per il CAMPIONATO DEI MONDO
Sono necessari TRE titoli in TRE paesi diversi, con TRE giudici diversi, e obbligatoriamente in esposizioni WCF. UNO dovrà essere fuori Europa, o ottenuto ad una Esposizione MONDIALE. Al termine si otterrà il titolo di “CAMPIONE DEL MONDO” o “PREMIOR DEL MONDO”

CLASSE GCACE/GCAPE – Certificato di Attitudine per il GRAN CAMPIONATO D’EUROPA
Sono necessari TRE titoli in TRE paesi diversi con TRE Giudici diversi. Al termine si otterrà il titolo di “GRAN CAMPIONE D’EUROPA” o “GRAN PREMIOR D’EUROPA”

CLASSE CACE/CAPE – Certificato di Attitudine per il CAMPIONATO D’EUROPA
Sono necessari TRE titoli in TRE paesi diversi, con TRE Giudici diversi. Al termine si otterrà il titolo di “CAMPIONE D’EUROPA” o “PREMIOR D’EUROPA”

CLASSE CAGCIB/CAGPIB – Certificato di Attitudine per il GRAN CAMPIONATO INTERNAZIONALE
Sono necessari TRE titoli in DUE paesi diversi, con TRE Giudici diversi. Al termine si otterrà il titolo di “GRAN CAMPIONE INTERNAZIONALE” O “GRAN PREMIOR INTERNAZIONALE”

CLASSE CACIB/CAPIB – Certificato di Attitudine per il CAMPIONATO INTERNAZIONALE
Sono necessari TRE titoli in DUE paesi diversi con TRE Giudici diversi. Al termine si otterrà il titolo di “CAMPIONE INTERNAZIONALE” o “PREMIOR INTERNAZIONALE”

CLASSE CAC/CAP – Certificato di Attitudine per il CAMPIONATO DI BELLEZZA
Sono necessari TRE titoli con TRE Giudici diversi. Al termine si otterrà il titolo di “CAMPIONE NAZIONALE” o “PREMIOR NAZIONALE

Note:
I titoli di Premior sono riservati ai gatti sterilizzati, sia maschi sia femmine.
L’età minima per l’accesso ai campionati è di 10 mesi. I punti guadagnati nelle classi cuccioli 3/6 mesi e giovani 6/10 mesi non possono essere utilizzati in campionato.
Titoli aggiuntivi, quali Migliori di Varietà, Nomination e Best in Show, non hanno alcuna influenza sui titoli di campionato.

I campionati devono obbligatoriamente essere svolti così come previsti dal WCF. E’ pertanto impossibile sostituire, per esempio, un punto estero di qualsiasi titolo con un numero supplettivo di punti italiani.

Winter Symphony

Allevamento amatoriale del Gatto Siberiano Tradizionale, Bianco con gli Occhi Azzurri e Neva Masquerade 

© Winter Symphony Cattery di Karina Battistelli. Powered By MR.TEK
E' severamente vietato fare uso di testo ed immagini del nostro sito senza scritta autorizzazione da parte nostra! Tutti gli altri utilizzi sono interdetti ai sensi della Legge 633/41 e successive modifiche e ai sensi del Trattato Internazionale di Berna sul Diritto d'Autore. La menzione del nome dell'autore e' obbligatoria, ai sensi del DPR 19/79.

Informativa Privacy e Cookie